OpenLeges

OpenLeges è un progetto EuloTech impostato nel 2023 da un team di esperti di diritto, intelligenza artificiale e linguistica.

L'obiettivo è offrire uno strumento professionale organico che sia contemporaneamente: - un punto di accesso unificato alle molteplici fonti autorevoli pubbliche di normativa, giurisprudenza e prassi; - un sistema di IA allo stato dell'arte, con base di conoscenza aggiornata quotidianamente, capace di rispondere in modo affidabile e verificabile a richieste complesse sull'intero patrimonio documentale e su documenti dell'utente.

Dal punto di vista metodologico, OpenLeges è un sistema coordinato in costante evoluzione per offrire il meglio dell'approccio generativo supportato da solide basi documentali deterministiche, così da massimizzare l'affidabilità dell'informazione e agevolare verifiche e approfondimenti dell'utente navigando tra le fonti e i documenti citati.

Nella prassi professionale, OpenLeges è un partner consolidato e affidabile per avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro e tutti i professionisti che necessitano di risposte rapide, aggiornate, documentate e verificabili sulle fonti normative italiane ed europee.

La Nostra Storia

2023

La nascita di OpenLeges

2024

Lancio versione B2B

2025 giugno

Integrazione con WhatsApp

2025 luglio

Lancio versione B2C